Golden Goose Running Nere

Tiscali tra riassetto del debito e ricerca di nuovi soci. E in una situazione complessa il gruppo fondato da Renato Soru. Il nuovo proprietario russo, Vadim Belyaev (nella foto), secondo i rumors avrebbe infatti incaricato Mediobanca di studiare tutte le opzioni strategiche per la societ di telecomunicazioni italiana.

Times, Sunday Times (2015)Passengers facing lengthy immigration queues at Heathrow will be able to hammer out their frustration on ping pong tables placed in the arrivals halls. Times, Sunday Times (2012)zil’s arrival has not just boosted the players, but the fans, too. Times, Sunday Times (2013).

Lo scopo di questa revisione di letteratura, è quello di indagare lo stato dell’arte riguardo alle principali problematiche emerse nei siblings e gli interventi possibili, in modo tale da definire le necessità assistenziali degli stessi. Gli articoli, di questa revisione di letteratura, sono stati reperiti nel motore di ricerca PubMed utilizzando diverse parole chiave; sono stati selezionati in base alla data di pubblicazione, alla tipologia di articolo, alla patologia considerata e ai partecipanti agli studi. Sono stati considerati ventiquattro articoli.

Il motivo di tali forzate rinunce è semplice da spiegare: con MM vorrei cercare di scrivere pezzi correndo il meno possibile il rischio di ripetermi, cosa inevitabile qualora uno dei lavori dell Robert Pollard dopo averlo già fatto lo scorso agosto con l (sino ad oggi) fatica accreditata ai Boston Spaceships. A quel navigato antieroe di Pollard avevo già dedicato un pezzo su questo blog, ed in fondo non ho poi fatto molto più che riordinare le idee sul suo conto in un quadretto un po più esauriente ed a proposito di un disco particolarmente riuscito. Questo It Beard in effetti è un buon risultato, considerando che per il cantante e chitarrista dei Guided By Voices il tempo sembra volare (55 anni dice l dell e ispirazione ed originalità non possono certo più arrivare ai livelli stratosferici (per chi ama il genere rock scapestrato e in bassa fedeltà dei primi novanta) dei vari Thousand Lanes o The Bushes, Under The Stars Inevitabile che i suoi frammenti acustici riarsi, le sue sgommate noise pop e l chincaglieria elettrica del suo repertorio recente suoni già sentita, e che un di naturale compromesso si manifesti sempre all Pollard però si conferma artista genuino e dignitosissimo, uno di quelli che riescono sempre, come per miracolo, a risparmiare ai loro affezionati le vere delusioni.

Lascia un commento